CFPUP HOME

News & Eventi

03/10/2018

ERASMUS PLUS: ELENCO ALLIEVI AMMESSI A PARTECIPARE

Si pubblicano in allegato gli elenchi degli allievi ammessi a partecipare e le destinazioni assegnate nell'ambito del programma Erasmus+ per l'a.f. 2018/2019 suddivisi per figura professionale.
Si invitano gli allievi selezionati a consegnare presso l'Ufficio Servizi per il Lavoro - Piano Terra la Scheda di autorizzazione allegata debitamente sottoscritta dalla famiglia e dagli allievi entro e non oltre lunedì 8 ottobre 2018.
Entro la stessa data, gli allievi selezionati sono invitati a inviare il proprio CV in formato Europass in lingua italiana all'indirizzo: c_colombo@cfpcomo.com 


Nei prossimi giorni verrà pubblicato il calendario delle attività di preparazione linguistica e culturale obbligatorie per i partecipanti.
 
Si specifica che i Consigli di classe possono in qualsiasi momento revocare l'ammissione dei partecipanti per gravi motivi disciplinari o per inadempienze agli impegni assunti con la partecipazione al programma Erasmus+.

In caso rinunce da parte degli allievi ammessi e/o di economie di gestione, inoltre, sarà possibile estendere l'ammissione a partecipanti delle classi terze attualmente in graduatoria.
 
Torna indietro
Chiudi